Logo San Marino RTV

Il PDCS esprime cordoglio per la scomparsa di Gian Luigi Berti

27 feb 2014
Gian Luigi Berti
Gian Luigi Berti
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’amico avv. Gian Luigi Berti.
In questo momento di dolore per la grave perdita il Pdcs ricorda il grande impegno a favore del paese che ha servito per lungo tempo, ancora giovanissimo, in diversi e importanti incarichi istituzionali.
Figura di riferimento del Partito Democratico Cristiano Sammarinese, nel quale ha ricoperto il ruolo di Segretario Politico e di Presidente del Consiglio Centrale, l’avv. Berti ha sempre operato con dedizione nell’interesse generali del paese e della sua crescita sociale, culturale ed economica.
La sua azione e il suo pensiero si sono sempre caratterizzati per la tensione morale e la coerenza dei comportamenti rispetto ai grandi ideali professati.
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese si stringe attorno alla famiglia così duramente colpita e si impegna a non disperdere la piena testimonianza di alto senso dello stato e di spirito di servizio offerta dall’amico Gian Luigi.

Riproduzione riservata ©