Logo San Marino RTV

Pdcs: il weekend dell'Amicizia

19 ago 2014
Pdcs: il weekend dell'Amicizia
Pdcs: il weekend dell'Amicizia
Presentata la 41esima edizione della Festa dell'Amicizia, il tradizionale appuntamento dell'estate organizzato dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese. Quattro giorni, dal 21 al 24 agosto, con un ricco programma di eventi e la sera spazio anche alla politica.
Tre i dibattiti previsti: il primo sul valore della famiglia nella società dei diritti civili dei singoli; il secondo, sui rapporti tra Italia e San Marino e il terzo sulle prospettive politiche comuni di Dc, Ap e Noi Sammarinesi, tre partiti di centro alleati in coalizione. Con l'altro partito di centro, e cioè l'Upr che attualmente si trova all'opposizione, il dialogo è in “stand by” ha dichiarato il Marco Gatti, in attesa che si faccia chiarezza sulle note vicende giudiziarie. Il segretario terrà il tradizionale comizio, domenica sera 24 agosto. Durante tutti i giorni della festa suoneranno orchestre di liscio e per i più giovani agli ex orti Masi, previsti i concerti di 23 band. Primo premio della lotteria dell'amicizia di quest'anno una fiammante Fiat 500.

LS

Domenica sera 24 agosto il comizio finale del segretario Marco Gatti al quale abbiamo chiesto un commento sulle recenti dichiarazioni dell'esponente di Ap Mario Venturini che paventa l'ipotesi secondo la quale il Governo, se non cambiano le cose, rischia di non arrivare a Natale.

Riproduzione riservata ©