Logo San Marino RTV

Referendum "tetto stipendi pubblici": depositate 678 firme

19 feb 2016
Erik CasaliReferendum "tetto stipendi pubblici": depositate 678 firme
Referendum "tetto stipendi pubblici": depositate 678 firme - Depositate in Segreteria Istituzionale anche le firme del referendum sul tetto degli stipendi per il...
Depositate in Segreteria Istituzionale anche le firme del referendum sul tetto degli stipendi per il personale pubblico. Il comitato propone di porre un limite di 100mila euro lordi, comprese indennità e consulenze.

Servono 513 firme regolari e il legale rappresentante del comitato promotore del referendum propositivo che vuole porre un tetto di 100mila euro agli stipendi del personale dipendente dello stato, del settore pubblico allargato e delle partecipate, questa mattina in Segreteria Istituzionale, ne ha depositate 678.
La dichiarazione del legale rappresentante del Comitato Promotore Erik Casali: "Consegnate 678 firme, ringrazio i tanti cittadini, il movimento Liberamente San Marino, Rete, gli altri presidenti dei referendum, Sandra Giardi, Augusto Casali e In particolare Fabrizio Perrotto che ci ha trasmesso entusiasmo e senso civico. Ringraziamo doverosamente tutti i Notai che hanno raccolto le firme con noi, dimostrando spirito di servizio e grande sensibilità. Grazie a tutti, ora speriamo di andare al voto il prima possibile e vincere i referendum per dare un duro colpo al sistema".

l.s.

Riproduzione riservata ©