Logo San Marino RTV

Reggenti in visita all'Iss, Mussoni "alto livello della sanità pubblica"

14 nov 2016
I Capitani Reggenti all'IssReggenti in visita all'Iss, Mussoni "alto livello della sanità pubblica"
Reggenti in visita all'Iss, Mussoni "alto livello della sanità pubblica" - I due capi di Stato hanno visitato i vari reparti incontrando anche il personale amministrativo.
Visita questa mattina all'ospedale di Stato da parte della Reggenza. I due capi di Stato hanno visitato i vari reparti incontrando anche il personale amministrativo.  Il Segretario di Stato Francesco Mussoni ha espresso il suo apprezzamento sulla “modalità della visita, che ha incluso anche il personale sanitario. Sono fermamente convinto dell’alto livello della sanità pubblica sammarinese che mette la persona al centro dei servizi.”

Nel ringraziare i Reggenti, Il Direttore Generale Bianca Caruso ha riferito come in questi anni l'Iss "abbia investito sulla qualità dei servizi e sulla formazione del personale a tutto campo, come per esempio i quattro momenti formativi sulla gestione del rischio sismico intra ed extra ospedaliero. E su come si sia lavorato anche all’ampliamento della rete sanitaria con le strutture di eccellenza italiane e Internazionali”.

Riproduzione riservata ©