Logo San Marino RTV

Rete: Giunte di Castello, un progetto per rinnovarle

13 ago 2014
Rete: Giunte di Castello, un progetto per rinnovarle
Rete: Giunte di Castello, un progetto per rinnovarle
Continuano gli incontri pubblici nei Castelli per spiegare il progetto realizzato per incoraggiare la formazione di Giunte nuove, trasparenti e motivate. Non è richiesta l'adesione al movimento, non ci interessa fare delle liste di RETE ma solo aiutare chi ha voglia di impegnarsi per il proprio castello e magari non sa bene come muoversi e quali sono le possibilità. Quindi il progetto è dedicato a tutti: a chi non ha mai fatto politica, a chi è simpatizzante o aderente di altri partiti, a chiunque (tenendo conto delle incompatibilità fissate dalla legge ovviamente). Abbiamo stilato 10 principi generali che ci piacerebbe che la giunta inserisse nel proprio programma declinandoli come preferisce, secondo le necessità del proprio castello.
Per tutto il mese di agosto continuano gli incontri pubblici in cui spiegheremo le finalità e i contenuti del progetto Giunte (sempre ore 20:30):

Lunedì 18 agosto Montegiardino (sala vecchia scuola, sopra il bar- piazza della Pace ) Serravalle (Casa del Castello – via E. da Montefeltro)

Lunedì 25 agosto
Chiesanuova (Casa del Castello)
Domagnano (Sala Montelupo – piazza F. da Sterpeto)

Giovedì 28 agosto
Borgo Maggiore (Casa del Castello – Piazza Mercatale)
Dogana (Centro sociale – Piazza Tini)

Sul nostro sito trovate le info: www.movimentorete.org Se volete contattarci: 0549907777 - rete@movimentorete.org
L’ora del cambiamento….è GIUNTA!

Comunicato stampa Movimento R.E.T.E

Riproduzione riservata ©