Logo San Marino RTV

Rete inaugura la sua sede

29 gen 2013
Rete inaugura la sua sede
E’ utilizzata da oltre un mese ma ancora non è stata inaugurata ufficialmente la sede del Movimento RETE. Una piccola festa di inaugurazione aperta a tutti – amici, aderenti, curiosi – si terrà giovedì 31 gennaio alle ore 20.30 in via dei Pini, 1 (Domagnano). Clicca qui per mappa.
Un punto di aggregazione già attivo si diceva, visto che nelle scorse settimane è stato utilizzato per le riunioni del direttivo, per una serata pubblica, una conferenza stampa e soprattutto dai gruppi di lavoro che più volte si sono incontrati per le loro attività.
Come più volte è stato detto RETE è uno strumento nelle mani della popolazione, e anche la sede lo è. Vogliamo metterla a disposizione di chiunque desideri portare il proprio contributo, tenersi informato, di chi abbia voglia di partecipare attivamente alle iniziative, di chi è curioso di sapere come si svolge la vita di un Movimento.
Naturalmente, ogni spesa correlata alla gestione della sede sarà pubblicata sul nostro sito www.movimentorete.org nella sezione “Quanto ti costo” (ad oggi aggiornata al 24 gennaio 2013).

Riproduzione riservata ©