Logo San Marino RTV

RETE: mercoledì 29 maggio vi raccontiamo l’ultimo CGG

27 mag 2013
RETE: mercoledì 29 maggio vi raccontiamo l’ultimo CGG
RETE: mercoledì 29 maggio vi raccontiamo l’ultimo CGG
Di cosa si è parlato nell’ultimo Consiglio Grade e Generale? Mediazione familiare, e-commerce, modifica sulla normativa in materia di referendum, legge su sviluppo economico, esercizio dell’attività libero professionale dei dipendenti facenti parte del Corpo Sanitario medico e non medico ISS, giunte di castello...e tanto altro ancora. Se non hai potuto ascoltarlo in radio o se non hai avuto tempo di partecipare alle sedute, ti invitiamo alla nostra sede per informarti e approfondire tutti questi temi mercoledì 29 maggio alle ore 20:30 (via dei Pini, 1 - Domagnano).
I Consiglieri di RETE racconteranno ai presenti come si è svolto l'ultimo Consiglio e approfondiranno i vari argomenti. Risponderanno a domande, curiosità, dubbi, richieste di chiarimenti. Se poi avete proposte e suggerimenti saremo lieti di ascoltarvi!
Sul sito www.movimentorete.org alla sezione LAVORI CONSILIARI è disponibile l’ordine del giorno con il dettaglio degli argomenti, i testi delle interpellanze presentate da RETE e i file audio degli interventi dei Consiglieri.
Trasparenza....farete meglio ad abituarvici (e a pretenderla sempre)!

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©