Logo San Marino RTV

Riccione, tempo di bilanci: il sindaco Tosi, parola d'ordine "cambiamento"

3 gen 2015
Riccione, tempo di bilanci: il sindaco Tosi, parola d'ordine "cambiamento"Riccione, tempo di bilanci: il sindaco Tosi, parola d'ordine "cambiamento"
Riccione, tempo di bilanci: il sindaco Tosi, parola d'ordine "cambiamento" - A Riccione il momento del bilancio slitta al 3 gennaio, poco dopo il risveglio da una notte bianca c...
A Riccione il momento del bilancio slitta al 3 gennaio, poco dopo il risveglio da una notte bianca che ha dato il via ai saldi invernali in anteprima nazionale. Il sindaco Renata Tosi convoca la stampa per un incontro tra bilanci e prospettive. Parola d'ordine: cambiamento, nuovo modo per fare una città.
I buoni propositi per il 2015? Sarà l'anno in cui si metterà in campo un nuovo modo di fare amministrazione, con nuovo assetto e iniziative concrete come servizi comunali aperti anche il sabato. Da una parte sarà l'anno dell'incognita TRC, il cui progetto è stato osteggiato da subito dal politico poi diventato primo sindaco donna di Riccione, ma anche quello dell'avvio di un nuovo senso di appartenenza alla città. Senza dimenticare la necessità di affiancare le imprese, motore della ripresa.
Nel video l'intervista a Renata Tosi, sindaco di Riccione

Sara Bucci

Riproduzione riservata ©