Logo San Marino RTV

Per San Marino: da AP un clamoroso autogol

2 apr 2014
Per San Marino: da AP un clamoroso autogol
Per San Marino: da AP un clamoroso autogol
Non volevamo trovarci in una polemica con AP sullo scandalo Venturini, ma se insiste non ci tiriamo indietro certamente. Il nostro obiettivo era quello della pubblicazione del contratto di lavoro di Lorenzo Venturini, un contratto che riteniamo illegittimo in quanto non può esentare da imposte e contributi di legge. Non abbiamo messo in discussione le eccezionali capacità di Lorenzo Venturini ma il contratto di lavoro che chiediamo di pubblicare per capire e valutare se è equo e legittimo.
In seguito alla replica stizzita e vittimistica di AP chiediamo di fare nomi e cognomi delle persone”prive di titoli, di competenze e di capacità che ricoprono incarichi e percepiscono indennità quanto meno discutibili”. Chiediamo ad AP di fare nomi e cognomi degli “altri soggetti che percepiscono compensi ed indennità ben più significativi a fronte di responsabilità equiparabili o minori”.
Per San Marino non fa querele, fa solo politica per denunciare immoralità, sprechi, favori e clientele. Sarà ben lieto di attaccare i clienti privi di titoli e incompetenti, con indennità discutibili, coperti dal governo di AP.
Restiamo in attesa del contratto di lavoro di Venturini e dei nomi e cognomi dei favoriti dal governo.

Riproduzione riservata ©