Logo San Marino RTV

"... Per San Marino": Fanno i conti senza i cittadini

8 ago 2012
"... Per San Marino": Fanno i conti senza i cittadini
"... Per San Marino": Fanno i conti senza i cittadini
La coalizione AP-DC-PSD sta già discutendo la divisione delle poltrone senza attendere l’esito della Consultazione Elettorale dell11 Novembre prossimo.
Quello delle poltrone è un pensiero fisso che ossessiona i padroni dei tre partiti i quali, uno contro l’altro armato, vogliono accaparrarsi le Segreteria più importanti.
I grandi problemi della crisi di sistema, dello sfascio dei conti pubblici, della drammatica disoccupazione, del degrado dell’ambiente, della questione morale che isola San Marino dall’Europa, non interessano l’Armata Brancaleone del nuovo Patto.
I problemi sono quelli delle poltrone e non quelli del comune.
Il Movimento “… per San Marino” mette in evidenza che il Consiglio della defunta maggioranza, con 39 membri dimissionari, ha deliberato di fare un altro debito di 1.270.000,00 euro per foraggiare la campagna elettorale dei partiti, per finanziare il voto di scambio, per pagare di nascosto gli elettori più deboli.
I partiti non hanno fatto neppure un piccolo passo indietro nel momento in cui il debito pubblico supera i 500 milioni di euro; i disoccupati sono 1200; le imprese che hanno cessato l’attività sono oltre 2000, alcuni cittadini sono senza soldi per la spesa; le prospettive sono nere!
Ai cittadini vogliamo dare i debiti mentre loro vogliono le poltrone!
E’ ora che i cittadini li mandino a casa perché hanno fatto troppi danni!

Riproduzione riservata ©