Logo San Marino RTV

Per San Marino: Non siamo gli esclusi

23 ago 2012
Per San Marino: Non siamo gli esclusi
Per San Marino: Non siamo gli esclusi
La vecchia coalizione AP – DC, sostenuta dal PSD, vuol far credere che tutte le altre forze politiche sono state escluse dalle loro alleanze.
Niente di più falso.
Le altre forze politiche non hanno intenzione di associarsi a coloro che hanno ridotto in brutte condizioni il Paese, che tengono nascosti gli ordini impartiti con la famosa missiva del governo italiano, che sono alla ricerca di fare altri debiti senza un progetto per il futuro.
Il Movimento “… per San Marino” è convinto che esistano le condizioni per mettere in piedi una coalizione alternativa e pertanto opera in questa direzione con l’obiettivo del rinnovamento e del cambiamento.
E’ altresì consapevole che è possibile trovare le utili convergenze politiche e programmatiche per stare insieme e per dare il via ad una fase nuova impostata sulla moralità pubblica, sulla piena occupazione dei sammarinesi, sulla difesa dell’ambiente e del territorio, su una crescita programmata e sostenibile.
Mentre il “Patto Bis” sta litigando per dividersi la torta e le illusorie poltrone, la potenziale coalizione alternativa deve ricercare l’unità di intenti per salvare la Repubblica.
Il Movimento “… per San Marino” si impegnerà in questa direzione e non si sente per niente escluso.
Piuttosto è ora di mettere fine a certi pellegrinaggi verso il “Patto Bis”.

Riproduzione riservata ©