Logo San Marino RTV

Per San Marino: I nostri cari nonni

21 ott 2012
Per San Marino: I nostri cari nonni
Per San Marino: I nostri cari nonni
I giovani del movimento Per San Marino sono perfettamente convinti della necessità di unire i figli con i padri e con i nonni per avere un popolo unito che si impegna per la nuova San Marino della trasparenza e legalità.
I nostri cari nonni ci avevano lasciato un Paese prospero che offriva lavoro ed opportunità, benessere e solidarietà. Avevano fatto sacrifici enormi, affrontando anche l’emigrazione, per costruire una casa, per far studiare i figli, per vivere bene.
Poi sono arrivati i NUOVI! Tangenti, ruberie, speculazioni, affari, mafia, cricca, favori, voto scambio, clientelismo, spese folli, cementificazione, traffici, riciclaggio, disoccupazione, recessione, declino, debiti, colonizzazione, sammarinesi emigranti, isolamento della Repubblica. Ci hanno rubato anche il futuro.
I giovani del movimento Per San Marino non dimenticano la storia del Paese e si battono per ripartire, per assicurare la piena occupazione, per ridare il potere ai sammarinesi, per garantire le meritate pensioni, per unire il popolo, per ridare onore e dignità alla Repubblica.
Figli, padri, madri, nonni, nonne insieme possono cambiare il Paese sconfiggendo i partiti che hanno rovinato San Marino.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©