Logo San Marino RTV

Il Segretario agli Interni replica a Civico 10 e sulle accuse di voto di scambio: “delle calunnie si risponde in tribunale”

29 ago 2012
Il Segretario agli Interni replica a Civico 10 e sulle accuse di voto di scambio: “delle calunnie si risponde in tribunale”"La PA non è il peggiore dei mali"
"La PA non è il peggiore dei mali" - Il Segretario agli Interni risponde a Civico 10 e riguardo al voto di scambio dice: "di calunnie si...
"Mentre noi ci battiamo per cercare soluzioni ai problemi, la politica è impegnata ad occupare persone in ruoli e posti che non esistono, costruiti ad arte per ottenere voto di scambio”. Le dichiarazioni di Civico 10 registrano la dura reazione del Segretario agli interni. Non si riportano chiacchiere se ci si vuole candidare alla guida del Paese, dice Valeria Ciavatta. Delle calunnie si risponde in tribunale.
Sul banco degli imputati finisce, ancora una volta, la pubblica amministrazione. Costa troppo e non è abbastanza efficiente.
La riforma della pubblica amministrazione, sottolinea il Segretario agli interni, deve ancora manifestare appieno il suo potenziale. Molte delle cose definite mancanti sono già realizzate.

Sonia Tura

Riproduzione riservata ©