Logo San Marino RTV

Il Segretario Mularoni incontra gli studenti

24 mar 2011
Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni, su invito del Dirigente scolastico della Scuola Media Superiore, Maria Luisa Rondelli, ha tenuto oggi una lezione agli studenti sammarinesi sul tema: “Evoluzione del sistema economico sammarinese ai fini dell’adeguamento agli standard internazionali”.
Alla lezione, che si è tenuta nell’Aula Magna della scuola Secondaria Superiore, hanno assistito gli studenti delle classi quarte e quinte del Liceo Economico Aziendale, accompagnati dai loro insegnanti.
Il Segretario Mularoni ha potuto riscontrare il vivissimo interesse degli studenti per la tematica trattata: moltissime sono state le domande ed alto il livello di attenzione e partecipazione. La Mularoni ha voluto esprimere la propria soddisfazione per questo incontro estremamente positivo, segno tangibile anche della qualità della Scuola sammarinese e della volontà delle giovani generazioni di essere partecipi e protagonisti delle sfide che il Paese è chiamato ad affrontare.

Riproduzione riservata ©