Logo San Marino RTV

Il Segretario di Stato Venturini all'Upr: "Presentate denuncia agli organismi preposti"

22 ago 2013
Il Segretario di Stato Venturini all'Upr: "Presentate denuncia agli organismi preposti"Il Segretario di Stato Venturini all'Upr: "Presentate denuncia agli organismi preposti"
Il Segretario di Stato Venturini all'Upr: "Presentate denuncia agli organismi preposti" - In risposta alle forti dichiarazioni sulla presenza di poteri forti e organismi massonici deviati a...
Le parole usate ieri da Pier Marino Menicucci, Unione per la Repubblica, sono state estremamente pesanti, il segretario agli Interni invita ad informare gli organismi preposti.
Organismi massonici deviati, poteri forti e organizzati esterni al Paese ma che possono contare su appoggi all'interno, e che assistono all'impoverimento di San Marino per trarne vantaggi. E' la realtà sammarinese secondo Pier Marino Menicucci, una realtà fosca e inquietante, dipinta con toni forti. Quanto c'è di realtà, quanto di illazione? E come scoprirlo? Il segretario alla Giustizia, Giancarlo Venturini, intanto invita l'Upr ed esporsi e a presentare denuncia agli organismi competenti, sempre che si abbiano elementi concreti a disposizione per farlo.
Martedì nuova riunione della commissione Affari di Giustizia: la dimostrazione, secondo il titolare degli Interni, che si ha tutta l'intenzione di mantenere l'attenzione alta su certi temi.
Nel video l'intervista al Segretario di Stato agli Interni e Giustizia Gian Carlo Venturini.

Francesca Biliotti

Riproduzione riservata ©