Logo San Marino RTV

Segreteria Esteri: seminario a Ginevra sul sistema delle Nazioni Unite

22 gen 2015
Segreteria Esteri: seminario a Ginevra sul sistema delle Nazioni Unite
Segreteria Esteri: seminario a Ginevra sul sistema delle Nazioni Unite
La Segreteria di Stato agli Affari Esteri informa che il Servizio informazioni delle Nazioni Unite a Ginevra organizza – dal 6 al 17 luglio prossimi - la 53° edizione del Programma di studio post-laurea al Palais des Nations,
Il seminario, riservato a un gruppo qualificato di studenti provenienti da tutto il mondo, offre l’opportunità di approfondire la conoscenza del sistema delle Nazioni Unite. Il tema di quest’anno sarà: “Dagli obiettivi del Millennio a quelli sostenibili: delineare nuovi obiettivi di sviluppo per il futuro che vogliamo”.
Il Programma esaminerà il ruolo delle Nazioni Unite nella ricerca di soluzioni multilaterali a questioni globali, attraverso una serie di lezioni e presentazioni a cura di personale ed esperti delle agenzie con sede a Ginevra.
Informazioni dettagliate sul Programma, sulle condizioni di partecipazione e sul processo di selezione sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.unog.ch/80256EDD006AC19C/%28httpPages%29/8E865A1942E8E45B80256EF30034C255?OpenDocument
Le domande, da compilarsi online, dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 27 febbraio 2015. I candidati prescelti saranno successivamente informati (entro la metà del prossimo mese di aprile).

Comunicato stampa Segreteria Esteri

Riproduzione riservata ©