Logo San Marino RTV

Le serate di presentazione della lista “CONTINUITA’ E INNOVAZIONE” per il Castello di San Marino Città

15 nov 2014
Le serate di presentazione della lista “CONTINUITA’ E INNOVAZIONE” per il Castello di San Marino Città
Le serate di presentazione della lista “CONTINUITA’ E INNOVAZIONE” per il Castello di San Marino Città
La lista “CONTINUITA’ E INNOVAZIONE” si presenta ai cittadini e invita la cittadinanza alle serate di presentazione per incontrarsi, conoscersi e confrontarsi sulle necessità immediate e future del nostro Castello, in maniera conviviale davanti a un ricco buffet.
Domenica 16 novembre p.v. ore 17.00 presso la sala polivalente in via del Serrone, Murata.
Giovedì 20 novembre p.v. ore 20.30 presso la sala ricreativa “il tempo vola” in via Gino Giacomini, Città.
Lunedì 24 novembre p.v. ore 20.30 presso il “Bar del Posto”, Santa Mustiola.
Giovedì 27 novembre p.v. ore 18.00 presso “Bar Giulietti” e “Bar Torretta”, Piazzale lo Stradone, Città.
La nostra Lista è composta da un gruppo di persone provenienti da esperienze diverse che svolgono professioni differenti, ma che si sono uniti in una lista civica perché tutti convinti che si possa operare con serietà, impegno e senso di responsabilità, per una sempre migliore qualità della vita all’interno del nostro Castello, con continuità e innovazione.
CONTINUITÀ: perché vogliamo portare avanti gli obiettivi, ancora attuali, che la Giunta uscente aveva indicato. Vogliamo proseguire le azioni iniziate, i lavori intrapresi, i progetti creati, ai quali i membri della Giunta che termina il proprio mandato, hanno lavorato con continuità e con responsabilità.
INNOVAZIONE: perché la lista propone persone giovani e preparate, con idee innovative, competenze e conoscenze nuove e moderne; persone capaci di prospettare e perseguire obiettivi all’avanguardia, di darsi finalità che rispondano ad una società in costante cambiamento e quindi attuali.
La lista “CONTINUITA’ E INNOVAZIONE” si prefigge di raggiungere obiettivi importanti e significativi che vogliono rendere il nostro Castello più vivo e più vivibile e tenere conto della centralità della persona, dei valori fondanti della nostra società e del bene pubblico.
Cari concittadini, mai come in questo momento storico è indispensabile riacquistare quei valori e quel senso di comunità che ha aiutato i nostri padri a superare momenti difficili.
Scegliete di partecipare e di dare il vostro contributo alla vita della comunità, scegliete di essere, insieme a noi, Cittadini Attivi per la salvaguardia e la vita del nostro prezioso Castello.
Scegliete la Lista “CONTINUITA’ E INNOVAZIONE” per il Castello di San Marino Città.
Per informazioni, programma, idee e candidati www.continuitaeinnovazione.info

Comunicato stampa Lista “CONTINUITA’ E INNOVAZIONE” per il Castello di San Marino Città

Riproduzione riservata ©