Logo San Marino RTV

"Si regalano 30 milioni alle banche mentre si aumentano le tasse a dipendenti e pensionati"

4 ago 2013
Sinistra Unita: "Si regalano 30 milioni alle banche mentre si aumentano le tasse a dipendenti e pensionati"Sinistra Unita, "Si danno 30 milioni alle banche, poi si aumentano le tasse a dipendenti e pensionati"
Sinistra Unita, "Si danno 30 milioni alle banche, poi si aumentano le tasse a dipendenti e pensionati" - Al dibattito alla festa di Sinistra Unita ribadite le critiche sulla riforma tributaria al Segretari...
A fare gli onori di casa era Augusto Gasperoni di Sinistra Unita che
non ha certo risparmiato critiche al segretario alle finanze Felici, ospite piu' atteso al primo dibattito della festa d'estate al Parco Ausa. Gasperoni ha in sintesi attribuito al Governo e a Felici di voler far pagare i soliti noti con la riforma tributaria mentre si regalano 30 milioni di euro a fondo perduto per aiutare una banca sull'orlo del fallimento. Il segretario alle Finanze ha ricordato che sulla riforma tributaria il Governo si confronterà con le parti sociali, tra la prima e la seconda lettura e che si farà ciò deve essere fatto per trovare le soluzioni più eque ed appropriate.
Questa sera, l'ultima della festa di Sinistra Unita al Parco ausa, altro dibattito politico tra Giuseppe Morganti del Psd, Mario Venturini di Ap, Paolo Crescentini del Partito Socialista, Elena Tonnini di Rete, Mimma Zavoli di Civico 10 e Ivan Foschi, di Sinistra Unita.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©