Logo San Marino RTV

Il simbolo di "...Per San Marino"

18 set 2012
Il simbolo di "...Per San Marino"
Il simbolo di "...Per San Marino"
Facendo seguito alla decisione di partecipare alla Consultazione Elettorale dell’11 novembre, con una nostra lista e con un programma sintetizzato nelle TRAIETTORIE DEL CAMBIAMENTO, abbiamo definito il nostro simbolo che sostituisce gli abbozzi precedenti:
“PER SAN MARINO”…. sta a significare che ci mettiamo al servizio della Nostra Repubblica per salvarla e ridare ad essa dignità e onore.
La Rocca è l’immagine della nostra autonomia e della fierezza antica del popolo sammarinese, invece l’aquila rappresenta l’obiettivo di volare alto, nell’aria pulita, e pensare in grande per la rinascita del Paese.
Il nostro simbolo è un invito a tutti i sammarinesi onesti, laboriosi e responsabili ad unirsi, al di fuori delle vecchie ideologie e delle assurde contrapposizioni; a riprendere in mano il Paese per dare un futuro alle nuove generazioni tramite il lavoro, lo studio ed il merito; a condividere un progetto di lungo termine per costruire insieme la nuova San Marino della trasparenza e della legalità.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©