Logo San Marino RTV

Sul sito di Ap tutte le informazioni sul polo del lusso

14 apr 2016
Conf. Stampa ApSul sito di Ap tutte le informazioni sul polo del lusso
Sul sito di Ap tutte le informazioni sul polo del lusso - Ap mette a disposizione dei cittadini tutta la documentazione sul Polo del lusso: convenzione, varia...
Ap mette a disposizione dei cittadini tutta la documentazione sul Polo del lusso: convenzione, varianti al Prg, leggi, studi, grafici. Insomma, tutto ciò che concerne il progetto. Basta andare sul sito. Chi vorrà approfondire potrà scrivere una mail a polodellusso@alleanzapopolare.net. Non nasconde nulla e ne va fiera. Così come ha fatto – ricordano Renzi, Albertini e Fiorini – con la Convenzione stessa, resa pubblica e sottoposta alla decisione finale del Consiglio. Un metodo di agire nuovo, in totale trasparenza e in rottura col passato. “Non si torna più indietro”, dicono. Ap smonta tutte le polemiche, compresa quelle sull'impatto ambientale. “Abbiamo compensato un'area a vocazione commerciale, inserita in un contesto produttivo, con aree verdi di maggior pregio”.
Vengono citati anche i posti di lavoro in ballo e l'offerta – competitiva – di un gruppo di imprenditori sammarinesi che sperano di aggiudicarsi la commessa. Ap mette poi in guardia sui rischi in termini di reputazione. Occorre essere consapevoli – dice - del segnale negativo inviato a potenziali investitori qualora questa opportunità non venisse colta. E spera che il referendum non sia una pagella al Governo, ma una risposta sul futuro del paese.

MF

Nel servizio l'intervista a Nicola Renzi

Riproduzione riservata ©