Logo San Marino RTV

E la storia finisce...conclusione sulle favole

1 nov 2012
E la storia finisce...
E la storia finisce...
Dopo aver riletto il programma di governo per la XXVII Legislatura sotto lo slogan “La Repubblica che vuole cambiare”, siamo passati dall’ironica serie della Segreteria alla Verità, che ha evidenziato le menzogne del governo, al Patto delle Favole che ha descritto le promesse mancate e le prese in giro dei cittadini.
Le puntate del Patto delle Favole sono state 38 in quanto il governo aveva promesso tutto e non ha fatto quasi niente. Però di danni ne ha causati molti e i cittadini li stanno pagando a caro prezzo. Alle nuove generazioni costeranno di più.
Il nostro obiettivo era quello di informare i cittadini che, naturalmente, non avevano letto il FAVOLONE GOVERNATIVO ma aspettavano ugualmente i fatti.
Durante questa impegnativa azione politica non abbiamo ricevuto alcuna smentita a riprova dell’esattezza delle nostre pubbliche affermazioni. Nessuna reazione e nessuna sensibilità è stata espressa dalla burocrazia partitocratica che non ha tempo di discutere i problemi reali del Paese. I suoi esercizi quotidiani sono le lotte personali, l’assalto alle poltrone, le manovre sotterranee, le coperture reciproche, l’attacco al territorio e all’ambiente, la strutturazione dei clan, il clientelismo. Neppure sulla questione morale da noi aperta e documentata ha aperto bocca.
I partiti non hanno tempo per il Paese!!!!

Riproduzione riservata ©