Logo San Marino RTV

Telecomunicazioni e start up: San Marino e Italia fissano l'agenda al Meeting

22 ago 2017
Andrea Zafferani al MeetingTelecomunicazioni e start up: San Marino e Italia fissano l'agenda al Meeting
Telecomunicazioni e start up: San Marino e Italia fissano l'agenda al Meeting - Il Segretario di Stato Andrea Zafferani incontra il ministro Calenda: presto un incontro a Roma. Sen...
Al Meeting il primo incontro istituzionale tra San Marino e Italia è quello tra il Segretario di Stato all'Industria e Lavoro Andrea Zafferani e il ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda, che annunciano un prossimo vertice a Roma e stabiliscono i temi dell'agenda.

E' il primo ad arrivare nei padiglioni della fiera il ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda, protagonista di un incontro sulle risorse dell'Italia. Nei salotti istituzionali vede il Segretario di Stato Andrea Zafferani, per parlare, tra gli altri, di due temi su cui San Marino punta molto.
L'Italia pensa alle mosse della prossima legge di bilancio, il ministro anticipa: “Potente credito d'imposta per chi investe in formazione”.

dal Meeting Francesca Biliotti

Nel video le interviste al Segretario di Stato Industria e Lavoro Andrea Zafferani e al ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda

Riproduzione riservata ©