Logo San Marino RTV

Tiziano Arlotti: "In dirittura d'arrivo la ratifica dell'accordo contro la criminalità"

8 dic 2013
Tiziano Arlotti: "In dirittura d'arrivo la ratifica dell'accordo contro la criminalità"Tiziano Arlotti: "In dirittura d'arrivo la ratifica dell'accordo contro la criminalità"
Tiziano Arlotti: "In dirittura d'arrivo la ratifica dell'accordo contro la criminalità" - Il deputato riminese del Pd sottolinea ancora una volta l'importanza della collaborazione tra i due...
Nel convegno di San Leo, organizzato dall'omonima associazione, è stato confermato che il Presidente Napolitano sarà in visita sul Titano nel 2014. Il segretario Morganti ha parlato di novità positive e tutti attendono l'uscita di San Marino dalla black list italiana. Ma la collaborazione va rafforzandosi anche in altri ambiti. "Sta arrivando un'importante ratifica dell'accordo per il contrasto alla criminalità organizzata e poi mi auguro arrivi nel giro di poco anche quello relativo alle potenzialità di sviluppo economico e collaborazione economica tra Italia e San Marino, dove il Parco Scientifico e Tecnologico sarà un elemento molto importante ma credo che anche i temi legati alla cultura, al turismo, al governo del territorio e all'implementazione del mercato del lavoro siano temi su cui dovremo lavorare insieme".

Riproduzione riservata ©