Logo San Marino RTV

Turismo, Lonfernini: "Risposte concrete sul piano strategico o mi dimetto"

7 ago 2015
Turismo, Lonfernini: "Risposte concrete sul piano strategico o mi dimetto"Turismo, Lonfernini: "Risposte concrete sul piano strategico o mi dimetto"
Turismo, Lonfernini: "Risposte concrete sul piano strategico o mi dimetto" - La ripresa passa dal turismo. Lo dice da tempo e lo ribadisce oggi il segretario Teodoro Lonfernini,...
La ripresa passa dal turismo. Lo dice da tempo e lo ribadisce oggi il segretario Teodoro Lonfernini, che lancia un aut aut piuttosto deciso alla politica, alla maggioranza, allo stesso Governo. “Non è possibile lavorare in queste condizioni. Non basta dare risposte sulla questione del trenino, se non si dà piena attuazione a quanto fissato da oltre due anni nel piano strategico sul turismo sono pronto a fare un passo indietro”, ricordando i tre asset sui quali puntare per lo sviluppo del comparto: congressuale, espositivo-museale e del benessere.
Risposte da settembre sul piano strategico, approvato da oltre due anni dalla politica – congresso e Consiglio Grande e Generale - ma anche dalle associazioni di categoria e dai sindacati. Risposte, concrete, anche alle istanze e ai piani di sviluppo del comparto proposti dalle stesse associazioni.

Nel video, l'intervista al segretario di stato al Turismo, Teodoro Lonfernini

AS

Riproduzione riservata ©