Logo San Marino RTV

Come vincere un anno di concerti con Live Nation!

Tutti i concerti a prezzi scontati per una settimana. Arriva la National Concert Week.

di Catia Demonte
26 apr 2019
Come vincere un anno di concerti con Live Nation!

Buone notizie per tutti gli appassionati di concerti! In arrivo una settimana di sconti sui biglietti dei più importanti concerti e spettacoli in scena. Ad annunciarlo Live Nation, una delle principali società che si occupa di intrattenimento.

Questa speciale iniziativa prenderà il via mercoledì 1° maggio e andrà avanti ad oltranza fino a giovedì 7 maggio, periodo in cui in tutto il mondo sarà la National Concert Week. Dunque un periodo di sconti e riduzioni sul prezzo dei biglietti per gli eventi firmati Live Nation.

In particolare in Italia, tutti gli spettacoli più attesi saranno scontati del 20%. Questo riguarda i concerti dei principali artisti italiani e internazionali, senza escludere festival come il Firenze Rocks e Milano Rocks!

Come fare per accedere alle offerte?

E’ molto semplice: dal 1°maggio su www.livenation.it/nationalconcertweek, saranno elencati tutti i concerti e gli eventi che fanno parte di questa iniziativa. Per accedere ai biglietti a prezzo ridotto basterà registrarsi gratuitamente (o accedere al proprio account My Live Nation) su www.livenation.it.

Ma non finisce qui perché Live Nation ha organizzato anche un contest #UnAnnodiConcerti che mette in palio un anno di concerti gratuiti, un buono di 1.000€, utilizzabile entro il 30 aprile 2020. Per partecipare basterà creare un video in cui si racconterà la propria passione per la musica condividendola su Instagram. Per approfondire tutti i dettagli e il regolamento di questa iniziativa: www.unannodiconcerti.it