Logo San Marino RTV

Domani musei statali gratis in Italia

Come accade ogni prima domenica replica dell'iniziativa messa in campo dal Ministero della Cultura italiano

di Roberto Bagazzoli
2 ago 2025
Immagine dal sito Pexel
Immagine dal sito Pexel

Il 3 agosto si rinnova l'appuntamento con la #domenicalmuseo, l'iniziativa del ministero della Cultura che consente l'ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali.

Accesso con prenotazione consigliata, obbligatoria dove richiesto. La scorsa #domenicalmuseo, il 6 luglio, ha registrato 195.350 ingressi. Info e biglietti sull'app "Musei Italiani".

Per ulteriori informazioni e per l'elenco completo degli istituti aderenti all'iniziativa, consultare la pagina: https://cultura.gov.it/domenicalmuseo.





Riproduzione riservata ©