Logo San Marino RTV

Kygo remixa un inedito di Whitney Houston

Un brano davvero speciale: "Higer Love"

di Catia Demonte
28 ago 2019
Kygo remixa un inedito di Whitney Houston

Un'altra hit che profuma d'estate firmata dal Dj e producer norvegese Kygo. Un brano davvero speciale perchè si tratta del remix di una canzone inedita di Whitney Houston intitolata "Higher Love", cover del celebre singolo di Steve Winwood del 1986.

Whitney Houston ci ha lasciati nel febbraio 2012 e "Higher Love" è la terza uscita postuma di Whitney Houston. 

La Houston originariamente ha inciso il brano nel 1990, ma la canzone è stata inclusa solo nell'edizione giapponese del suo terzo album in studio, "I'm your baby Tonight".

La stessa Pat Houston, cognata della cantante ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Kygo: "sapevamo che Kygo sarebbe stato il produttore giusto per migliorare la potente performance vocale di Whitney su "Higher Love" secondo gli standard e le aspettative che i fan di Whitney hanno conosciuto per oltre tre decenni. La rinascita di questa preziosa esibizione archivistica porterà l'eredità musicale di Whitney a una generazione più giovane per gli anni a venire. Tutti dovrebbero essere pronti a ballare su questo pezzo edificante e stimolante - una testimonianza dell'incredibile talento di Kygo e un promemoria del perché ci siamo innamorati di Whitney sin dall'inizio. "