Logo San Marino RTV

"Luci blu" il nuovo singolo di Emma Marrone

Scopri le date del tour “Fortuna live Palasport 2020”!

di Catia Demonte
16 mar 2020
"Luci blu" il nuovo singolo di Emma Marrone

"Luci Blu", questo è il titolo del terzo singolo estratto da Fortuna, l'album di inediti pubblicato da Emma Marrone. Fragilità, dolcezza, dolore e amore sono gli ingredienti che compongono questo viaggio nei sentimenti in cui ognuno di noi può facilmente immedesimarsi ed emozionarsi. 

Un racconto intimo e profondo come la stessa Emma svela: "A volte quando ti manca profondamente qualcuno rischi di impazzire. Sei talmente sopraffatto dall’odore della sua assenza che credi di sentire e di vedere la sua presenza intorno a te, accanto a te. I ricordi ti aiutano a sopravvivere a questo dolore così frustrante che ti scava l’anima goccia dopo goccia. Poi arriva il giorno in cui devi andare avanti e devi imparare a lasciare andare questa persona che se è stata davvero “tua” in qualche modo e in mille forme diverse resterà sempre con te".

La cantante incontrerà live tutti i suoi fan il 25 maggio all'Arena di Verona, una grande occasione per presentare il suo nuovo album e per festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi 10 anni di carriera. Poi, ad ottobre, inizierà il suo tour “Fortuna live Palasport 2020”, 9 concerti nei principali palasport d’Italia: 

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope

17 ottobre – BARI – Pala Florio

20 ottobre – CATANIA – Pala Catania

23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour


Ascolta qui "Luci Blu" di Emma Marrone