Logo San Marino RTV

Mahmood vola in cima a tutte le classifiche!

Con "Soldi" batte tutti sulle piattaforme on line

di Catia Demonte
24 mag 2019
Mahmood vola in cima a tutte le classifiche!

Il successo di Mahmood continua anche dopo essersi classificato secondo all'Eurovision Song Contest. La sua "Soldi", con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2019, è piaciuta davvero tanto. E' una tra le più apprezzate di quest'anno e la sua ascesa non accenna a diminuire.

Dobbiamo dire però che il trionfo vero e proprio è arrivato dopo l'Esc e a darne conferma sono i risultati ottenuti sulle piattaforme digitali. La competizione on line lo porta a risultati davvero strepitosi. Stiamo parlando di classifiche Spotify, YouTube ed Apple Music. 

Nel dettaglio, "Soldi" conquista il 34esimo posto nella Top 50 Globale di Spotify.  Anche su YouTube, Mahmood dà il meglio di sé: la sua canzone è al primo posto tra le tendenze della piattaforma con ben 4 milioni di visualizzazioni in un solo giorno. E su Apple Music, "Soldi" è al 41esimo posto della Top 100 Globale.

Un trionfo enorme, che porta il cantante tra i big della musica italiana. Ma lui non si adagia perchè, a quanto pare, sarebbe già al lavoro per l'uscita del suo prossimo singolo. Vi terremo aggiornati!