Logo San Marino RTV

Novità in spiaggia: nasce il "brokini"

Una provocazione goliardica (e davvero poco elegante!) di due canadesi

di Lia Fiorio
28 ago 2020
Foto Instagram
Foto Instagram

«É il capo perfetto per deludere i vostri genitori. Saranno costretti a chiedersi cosa hanno sbagliato» si legge sul profilo Instagram @Brokinis che appartiene a Taylor Field e Chad Sasko, due canadesi che goliardicamente si sono inventati, ed hanno cucito, confezionato, presumibilmente a casa con l'aiuto di mamme e fidanzate, questi strani e diciamolo poco eleganti costumi monospalla.

Una trovata divertente, ironica, al di sopra delle righe. Ma curiosamente alcune testate giornalistiche hanno preso un po' troppo sul serio la novità, che è rimbalzata di testata in testata negli USA ed in Canada. Ed ora anche da noi!


Il prossimo passo potrebbe essere un'azienda che, incredibilmente convinta della bontà del prodotto, per così dire, decida di creare una linea di produzione per questa evoluzione del costume da bagno da uomo. Infatti i due, a sostegno del brokini, lamentano che la monotonia sia la caratteristica principale dei costumi da bagno attuali: stesse linee, poche varianti di colore.

Da qui (Eureka!) la loro iniziativa shock, promossa attraverso il loro account con foto, video, e commenti divertentissimi.




Riproduzione riservata ©

I più letti della settimana: News