Logo San Marino RTV

Vasco a Milano, in 180mila per 3 date

Da ogni parte d'Italia per 'Vasco Non Stop Tour 2019'

di Lia Fiorio
10 giu 2019
Vasco a Milano, in 180mila per 3 date

Come riferisce l'ANSA, sono 180mila i fans che hanno assistito alle prime tre date milanesi del "Vasco Non Stop Tour 2019", a metà dell'evento dei record allo stadio San Siro che si concluderà il 12 giugno. Il popolo di Vasco è arrivato da ogni parte d'Italia e per il primo live in centinaia hanno dormito per giorni nel piazzale per poter arrivare il più possibile sotto all'enorme palco largo cento metri e alto 33, come un palazzo di 11 piani.

Un pubblico trasversale che va dai figli, ai padri, arrivando fino ai nonni: Vasco è un vero mito, fa parte di una generazione ai tempi prima di internet, che non vive di singoli da milioni di clicks, ma di concept album, di scelte a volte sbagliate, di vero anticonformismo e per questo motivo continua a essere apprezzato, anche ora che non è più un ragazzo, ma è diventato una vera ispirazione per i ragazzi ed i giovani artisti.

Ed infatti fa specie vedere le immagini di Sfera Ebbasta – in un video che giro sul WEB- che dice a Tania Sachs, la storica manager di Vasco: "Il prossimo voglio farlo anche io così. Mamma mia, devastante, bellissimo" dopo aver visto e davvero capito quello che significa avere un pubblico adorante e uno spettacolo come quello del rocker di Zocca.