Logo San Marino RTV

Con la "2xbene" il ciclismo è solidarietà

22 set 2016
2xbeneCon la "2xbene" il ciclismo è solidarietà
Con la "2xbene" il ciclismo è solidarietà - In 400 alla cicloturistica del mattino, 98 coppie alla crono del pomeriggio. Eccoli i grandi numeri...
In 400 alla cicloturistica del mattino, 98 coppie alla crono del pomeriggio. Eccoli i grandi numeri della 2xbene che si conferma appuntamento benefico di settembre che fa ormai parte della tradizione e batte anche il maltempo. Si corre in coppia lui&lei e i più bravi sono il cesenate Christian Barchi e Barbara Lancioni di Ancona. Il tempo record di 19 minuti e 26 vuol dire una media di quasi 40 all'ora. Seconda la coppia Fernandez Muccioli, vincitrice della passata edizione e terzo gradino del podio per l'ex pro Franco Pellizzotti con la Capponi, davanti a quel che fu il mito delle volate Alessandro Petacchi. Proprio a Petacchi gli organizzatori Fausto Coppi e Panathlon Cesena hanno assegnato il premio alla carriera.
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto alla Comunità Papa Giovanni XXIII, Caritas di Longiano, Fondazione Nuova Famiglia e casa famiglia Santa Paola.

Riproduzione riservata ©