Logo San Marino RTV

Aldo Junior Simoncini al Bellaria

13 lug 2009
Calciomercato: Aldo Simoncini al Bellaria
Calciomercato: Aldo Simoncini al Bellaria
La voce che circolava con insistenza nelle ultime ore è diventata ufficiale. Aldo Simoncini ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava al San Marino anche per la prossima stagione. Il portiere della nazionale dunque, lascia il Titano dopo tre anni e tante, troppe domeniche passate in panchina.
Il futuro di Simoncini è comunque già scritto e si chiama Bellaria. L’accordo tra la società romagnola e il calciatore sammarinese è stato raggiunto sulla base di un contratto della durata di un anno.
Nessuna novità invece sul fronte cessioni. Il San Marino non ha ricevuto richieste per Grassi e Longobardi, che domani si recheranno in sede per le visite mediche e mercoledì partiranno per il ritiro di Sant’Agata Feltria. Nel frattempo, uno degli obiettivi della società biancoazzurra, il centravanti brasiliano Renan Pippi, ha firmato per la Sangiovannese.
A Rimini continua a tenere banco la vicenda Ricchiuti.
Dopo la clamorosa retrocessione e la dura contestazione dei tifosi, il capitano potrebbe lasciare la squadra romagnola. Al momento sarebbero due le società interessate. Si tratta del Catania, su precisa indicazione del tecnico Atzori e il Padova, che intenderebbe rinforzare l’organico proprio con il calciatore argentino.
Intanto il Ravenna, che ha cominciato la preparazione nel ritiro di Riolo Terme, ha annunciato l’arrivo di Ivan Regner, centrocampista argentino di 20 anni che rimarrà in prova con la squadra giallorossa.
In serie B, il Cesena è sulle tracce di Luigi Anaclerio, esterno sinistro del Verona, ma la società veneta avrebbe chiesto come contropartita tecnica il difensore Biasi.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©