Logo San Marino RTV

ANCHE GLI “ATLETI” DI RIMINITERME ALLA RIMINI MARATHON

14 apr 2016
ANCHE GLI “ATLETI” DI RIMINITERME ALLA RIMINI MARATHON
Domenica prossima in occasione della Rimini Marathon saranno tantissimi i riminesi che prenderanno parte ad una delle varie gare che l’organizzazione dell’evento ha messo in programma.

Quella che sicuramente coinvolgerà più persone, sarà la Family Run che si correrà sulla distanza dei 9 km.

Giovani, maturi, famiglie, gruppi di amici, si metteranno in gioco per celebrare soprattutto una giornata di grande sport sul percorso che attraverserà i luoghi simbolo di Rimini.



Tra questi, ci sarà un gruppo formato da 20 “atleti” che scenderanno in gara sotto i colori di Riminiterme. Non si tratta di una novità per questi podisti – guidati per l’occasione dal Direttore Massimo Ricci - visto che già lo scorso anno ci fu l’esordio, con una delegazione formata da una decina di persone, alla kermesse riminese. La delegazione sarà formata dai dipendenti dell’azienda e dai partecipanti al progetto “Corporate Wellness”.


Al gruppo – che per l’occasione correrà con una maglietta celebrativa - si affiancheranno anche i partecipanti alla “Cammina.tona”, un percorso realizzato dell’ambito del Progetto Lifestyle Gym (www.ausl.rn.it/progetto-lifestyle-gym) che ha l’obiettivo tra le altre cose, di promuovere l’avviamento in sicurezza all’esercizio fisico dosato per le persone con sindrome metabolica.

Riproduzione riservata ©