Logo San Marino RTV

Aperte le iscrizioni al Gran Premio Nuvolari 2011

8 mar 2011
Aperte dal 1° marzo le iscrizioni alla 21^ edizione del Gran Premio Nuvolari, in programma da giovedì 15 a domenica 18 settembre 2011, la storica manifestazione organizzata dalla Scuderia Mantova Corse, in collaborazione con il Museo Tazio Nuvolari e l’Automobile Club di Mantova.
Anche per il 2011 viene confermata la formula dei “due mari” con tappe a Pisa e Rimini che vede nuovissimi passaggi a Viareggio, San Marino, e - durante la terza e ultima giornata - per Castel d’Ario, paese natale del Grande Tazio.
Oltre alla novità di San Marino, gli equipaggi del Gran Premio Nuvolari attraverseranno come di consueto l’Emilia Romagna durante il secondo e il terzo giorno di percorso: storica tappa a Rimini e passaggi per Ravenna e Ferrara.
Le richieste di iscrizione rimarranno aperte fino al 31 luglio e sono da effettuarsi rigorosamente online sul sito www.gpnuvolari.it. Saranno ammesse esclusivamente vetture prodotte dal 1919 al 1969, munite di passaporto F.I.V.A. o fiche F.I.A. Heritage, o omologazione A.S.I. o fiche C.S.A.I, o appartenenti a un registro di marca.
L’edizione 2011 sarà caratterizzata da una stretta collaborazione con la Polizia Stradale che seguirà tutta la manifestazione con uno spiegamento di uomini e mezzi adeguato all’evento.
Per iscrizioni e informazioni www.gpnuvolari.it - sito ufficiale della manifestazione completamente rinnovato.

Riproduzione riservata ©