Logo San Marino RTV

Aperte le iscrizioni per masterSport 19° edizione

22 set 2014
Aperte le iscrizioni per masterSport 19° edizione
Aperte le iscrizioni per masterSport 19° edizione
“MasterSport” – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi è felice di annunciare l’apertura delle iscrizioni online, sul portale istituzionale (www.unirsm.sm/mastersport), che daranno accesso alle selezioni della prossima edizione, diciannovesima della storia del corso.
L’iscrizione alle selezioni per studenti, cui possono iscriversi tutti i laureati triennali e magistrali di tutte gli indirizzi accademici, rimarranno aperte fino al 20 novembre prossimo.
L’aula del corso 2014-2015 sarà composta, come nella tradizione del masterSport, di soli 20 studenti che, grazie al numero ridotto di partecipanti, saranno protagonisti di un percorso formativo esclusivo impreziosito dal rapporto diretto con docenti, relatori e partner e saranno supportati durante il periodo di lezione da un costante monitoraggio.
Per professionisti ed ex atleti sarà possibile richiedere la partecipazione da uditore avendo pieno accesso ai servizi ed al percorso formativo proposto dal masterSport ma potendo sfruttare una maggiore flessibilità e minori vincoli di frequenza rispetto all’iscrizione accademica.
Questo percorso è consigliato per chi volesse arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e contatti, relativi al mondo dello sport, senza dover rinunciare ad un percorso professionale avviato o per gli ex sportivi professionisti che, terminata l’attività di campo, con l’obiettivo di lavorare nel settore volessero completare il proprio profilo.
Il masterSport sviluppato in collaborazione tra le Università di San Marino e Parma, è stato confermato, anche per il 2014, leader italiano tra i prodotti post laurea in tema di sport nelle classifiche di settore pubblicate dalla rivista internazionale Sport Business International (www.sportbusiness.com).
L’attenzione agli studenti, la qualità degli insegnamenti, il livello di placement post titolo, gli strumenti di confronto costante e la tradizione del corso sono alcuni dei parametri che hanno permesso al masterSport di essere protagonista anche nelle classifiche globali risultando tra i migliori sia a livello continentale che mondiale (Top 5 Europea – Top 10 Internazionale “Graduates Choice”).

Riproduzione riservata ©