Logo San Marino RTV

Apre il mercato invernale

3 gen 2005
Apre il mercato invernale
Il mercato di riparazione apre domani e ci sono gia da annotare i primi movimenti. Si tratta soprattutto di attaccanti come Marco Pierobon che ha rinnovato con il San Marino. Il centravanti ha accettato le condizioni della società bianco-azzurra e ha firmato un contratto che lo legherà al San Marino fino al 30 giugno del 2006. Ma nonostante il prolungamento con Pierobon e il recupero di Pietranera, che sta proseguendo secondo i programmi stabiliti, vale a dire rientro previsto per fine gennaio, la novità principale per la squadra del titano potrebbero arrivare da Pistoia. Sul taccuino del direttore sportivo Alfio Pelliccioni è finito il nome di Alberto Villa, 26 anni e un passato con le maglie di Faenza e Imolese. L’attaccante bolognese, figlio del mitico Villa, avrebbe dato la propria disponibilità per il trasferimento sul titano, ma la Pistoiese chiede un indennizzo per liberare il calciatore. E a proposito di attaccanti, Gianni Cipolla torna in C 2, dopo la breve e deludente esperienza di Grosseto. L’ ex attaccante di San Marino e Gubbio ha firmato per il Viterbo, dove ritrova il tecnico Giuseppe Galderisi.
Il Bellaria continua a puntare sui giovani e dalla Salernitana sono arrivati il difensore centrale Sedu, classe 86 e il centrocampista Raffaele Rodio, di un anno più grande.
Il Forli dopo aver ceduto poletti alla Contese ha chiesto al Cesena, l’ attaccante della primavera Meloni, trattativa che probabilmente andrà in porto.
Tutto fermo o quasi a Rimini. Il Pavia è interessato al portiere Emiliano Dei, ma la società romagnola non ha intenzione di privarsene, mentre potrebbe arrivare il centrocampista Briano dal Catanzaro.
Salendo in B, il Cesena ha ritrovato il difensore Rea, che ha finito di scontare la pesante squalifica e sempre alla ricerca di un esterno.
Il sogno dei bianconeri si chiama Raimondi, anche se difficilmente si muoverà da Palermo. L’alternativa potrebbe essere Della Morte, centrocampista che sta trovando poco spazio a Genoa.

Riproduzione riservata ©