Logo San Marino RTV

Asset Beach Planet: un nuovo gioiello a disposizione dello sport sammarinese

19 dic 2015
Asset Beach PlanetAsset Beach Planet: un nuovo gioiello a disposizione dello sport sammarinese
Asset Beach Planet: un nuovo gioiello a disposizione dello sport sammarinese - 3700 metri quadri per 2 milioni e mezzo di investimento economico. L'Asset Beach Planet, questo il n...
3700 metri quadri per 2 milioni e mezzo di investimento economico. L'Asset Beach Planet, questo il none della mega struttura nata a Serravalle zona Ciarulla, si estende a pochi metri dai campi di tiro a volo, per quello che sta diventando un centro d'eccellenza per lo sport.
5 campi da Beach Volley o Beach Tennis a seconda dell'esigenza. 2 campi da Padle Tennis, uno sport che sta spopolando in Spagna e presto si espanderà anche in Italia. 2 campi da Squash, uno da Calcio a 5. Aree preposte a corsi di Ginnastica, balli latini americani, zumba. Area ristoro, negozio con tutto il necessario per lo sportivo interessato al genere proposto. Lavori cominciati a marzo e terminati, da sole ditte made in RSM, in 8 mesi. La struttura e' guidata da 4 soci, e prevede la co-partecipazione di pubblico e privato. L'area sara' a completa disposizione per le scuole, per il comitato olimpico che naturalmente la utilizzerà in maniera totale per i Giochi dei Piccoli Stati del 2017.
Inaugurata dal parroco di Serravalle Don Giuseppe Innocentini, l'Asset Beach Planet ha avuto il privilegio di essere visitata anche dai Capi di Stato della Repubblica di San Marino.

L.G

Riproduzione riservata ©