Logo San Marino RTV

Atletica: personali per Molinari e Gasperoni

23 apr 2017
Atletica: personali per Molinari e Gasperoni
Atletica: personali per Molinari e Gasperoni
Non arrivano nuovi minimi per i Giochi dei Piccoli Stati nel Campionato Sammarinese di atletica leggera, che conferma comunque l'ottimo stato di forma degli atleti biancazzurri - alla prima gara outdoor dell'anno - che tra un mese e mezzo si misureranno con avversari provenienti da otto nazioni.

Ritoccato il personale di Francesco Molinari, che lima qualche centesimo sui 100 metri avvicinandosi al 10''80: il successo in gara arriva nei confronti di altri 48 concorrenti iscritti.

Nulla da fare per le staffette, ancora a caccia del minimo per partecipare ai Giochi: ci proveranno sabato prossimo ancora a Serravalle o tuttalpiù a Modena, in occasione dei Campionati italiani di società, visto che tutti i frazionisti battono bandiera Olimpus, che ha pure organizzato la manifestazione.

Buona prova di Ercolani sui 400 ostacoli e di Muraccini nell'asta femminile: entrambi ai Giochi ci saranno; vogliono esserci anche Michelotti e Berti, rispettivamente nell'alto e nei 400 ostacoli femminili. Seppur in crescita, il risultato non è ancora arrivato. Così come per Rebecca Guidi, che pure centra il personale nei 100 metri. Buona prestazione anche di Gasperoni, a podio sui 400.

In generale buon successo di partecipazione, con 300 atleti iscritti.

LP

Riproduzione riservata ©