Logo San Marino RTV

Attesa per San Marino-Ancona: chiesti 1500 biglietti

28 ott 2004
Attesa per San Marino-Ancona: chiesti 1500 biglietti
Dopo la Fiorentina due stagioni fa è l’ora dell’Ancona. Formazione dalla grande tradizione, un grande decaduta, che sta trovando difficoltà ad adeguarsi al campionato di C2, i risultati lo testimoniano. Il passo falso di domenica scorsa che ha sorpreso tutti con l’Aglianese unito alla sconfitta infrasettimanale con il Forlì ha lasciato il segno, per Pierluigi Frosio quella di venerdi potrebbe essere l’ultima panchina in caso di sconfitta.
Il San Marino dal canto suo deve dimostrare che Carrara è stato solo un incidente di percorso, questa è una sfida che dovrà chiarire diverse cose. I biancoazzurri hanno le carte in regola per puntare ad un campionato di vertice ? I limiti caratteriali evidenziati soprattutto in casa lasceranno campo ad una prestazione di grande spessore agonistico ? Questi sono solo alcuni degli interrogativi che la squadra di Francesco Buglio dovrà sciogliere davanti all’Italia.
Non sarà della partita Simone Berardi, squalificaato per una giornata; rientra Alec Bolla che Francesco Buglio schiererà dal primo minuto.
L’incontro sarà diretto da Lioce di Catanzaro, l’Ancona ha richiesto 1500 biglietti, tifosi che verranno sistemati in tribuna lato mare, certa la presenza dei capi di stato, autorità politiche e sportive del Titano. L’olimpico farà registrare un colpo d’occhio imponente.

Riproduzione riservata ©