Logo San Marino RTV

Auto storiche e moderne: 15° edizione del San Marino Revival

5 lug 2008
Auto da rally
Auto da rally
Ferrari, Lancia Delta, Subaro e Porsche. Sono stati alcuni dei modelli presenti all’edizione 2008 del San Marino Revival. Gara di regolarità riservata ad auto storiche e moderne in configurazione da rally o stradale. 26 gli equipaggi iscritti. Partenza da Serravalle, per poi proseguire lungo i 155 km del percorso che gli organizzatori hanno disegnato sulle strade sammarinesi e del vicino Montefeltro.
Come ogni gara di regolarità, a vincere non è stato l’equipaggio che per primo ha tagliato il traguardo, ma quello che ha completato il percorso di gara mantenendo una velocità media il più possibile vicina a quella prestabilita. Nel caso del San Marino Revival la velocità media da non superare è stata quella dei 50 km/h. A garantire la regolarità, 25 controlli orari ed uno a timbro lungo il percorso. Tra gli equipaggi iscritti, anche alcuni tutti al femminile.
La 15° edizione del San Marino Revival è una delle gare valide per l’assegnazione del primo Trofeo Francesco Bollini. Circuito che comprende cinque competizioni tra le quali anche il Trofeo Colline di Romagna in programma a fine luglio, e il terzo Giro dei Castelli di San Marino del 15 settembre.

Riproduzione riservata ©