Logo San Marino RTV

Barazzutti: " Con la Svizzera in Davis ce la possiamo fare. Complimenti per i recenti risultati della Tennis Accademy San Marino"

24 feb 2016
Corrado BarazzuttiBarazzutti: " Con la Svizzera in Davis ce la possiamo fare. Complimenti per i recenti risultati della Tennis Accademy San Marino"
Barazzutti: " Con la Svizzera in Davis ce la possiamo fare. Complimenti per i recenti risultati della Tennis Accademy San Marino" - Nonostante manchino pochi giorni al match valido per il primo turno di Coppa Davis, in programma a P...
Ormai un habituè, il Capitano della Nazionale di Coppa Davis è salito nuovamente sul Titano per far visita alla Tennis Accademy di San Marino recentemente salita alla ribalta per aver lanciato Federico Bertuccioli neo vincitore del " Bavarian Junior Championsschips" torneo internazionale che si è giocato sulla superfice veloce indoor in Germania.
Barazzutti ha anche parlato della possibilità che San Marino torni ad ospitare un Torneo ATP. Occhi puntati anche sulla Coppa Davis. Il primo turno si giocherà tra pochi giorni a Pesaro, non ci sarà Fognini ma anche la Svizzera non schiererà i big Federer e Wawrinka

L.G

Riproduzione riservata ©