Logo San Marino RTV

Baseball, Coppa Campioni: Bologna - T&A 5-3

1 giu 2016
Baseball, Coppa Campioni: Bologna - T&A 5-3
Baseball, Coppa Campioni: Bologna - T&A 5-3 - Niente da fare per la T&A nella prima partita di Coppa Campioni giocata a Serravalle.
Il derby di Coppa sorride all'Unipol Bologna che prima soffre l'avvio intraprendente dei Titani, recupera nella parte centrale della sfida e poi trova il fuoricampo vincente in uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Claudio Liverziani.
E pensare che la T&A, aveva cominciato la partita nel modo migliore, segnando due punti al primo inning ed uno alla seconda ripresa.
Un vantaggio che prometteva bene, nonostante le assenze degli infortunati Reginato e Chiarini, oltre a Colmenares, inutilizzabile nelle partite di Coppa.
Ed invece Bologna, non si disuniva e con la solita caparbietà,
prima accorciava il punteggio, con la legnata di La Torre, che portava a casa entrambi i corridori in base e poi pareggiava i
conti, con il singolo di Infante che valeva il 3 a 3.
A spezzare l'equilibrio del derby, un fuoricampo da due punti di Liverziani, nella parte bassa dell'ottavo inning.
Nell'ultimo attacco, la T&A portava due uomini in base ma Vasquez batte un’innocua rimbalzante che vale il terzo out della squadra emiliana.
Bologna vince per 5 a 3 e che compie un bel passo in avanti verso le semifinali mentre la squadra di Mazzotti dovrà battere questa sera i tedeschi dell' Heidenheim per poi giocarsi tutto domani contro i campioni d'Europa in carica, gli olandesi del Rotterdam.

Riproduzione riservata ©