Logo San Marino RTV

Baseball, Coppa Campioni: la T&A manca la finalissima

16 giu 2007
Baseball, Coppa Campioni: la T&A manca la finalissima
La si può tranquillamente definire, la coppa delle grandi sorprese. Nessuno infatti avrebbe mai scommesso un centesimo, sulla finale di coppa dei campioni, tra i francesi del Ruen e gli olandesi del Corendom.
Fuori tutte le altre, dai campioni d’Italia della Telemarket Rimini, ai campioni in carica della T&A San Marino. Chi pregustava una finale tutta in famiglia è rimasto deluso. Entrambe partivano con i favori del pronostico e probabilmente quella che sembrava una semplice formalità, si è rivelata una trappola fatale.
Gli onesti francesi del Ruen, hanno sbarrato la strada ad una Telemarket spenta e senza idee e probabilmente con il pensiero già rivolto alla finalissima. Stesso copione nella gara della sera, quando una T&A irriconoscibile, getta al vento la grande occasione di confermare il titolo continentale.
Logica la delusione sulle tribune di Serravalle, ma la formazione olandese ha messo in campo una maggiore determinazione ed è apparsa superiore al line up sammarinese. I cugini del batti e corri si sono ritrovati di fronte nella finale sbagliata, quella del terzo e quarto posto. Una partita che ha la vittoria della Telemarket con il punteggio di 13 a 9, ma che non ha cancellato l’amarezza del giorno precedente.

Riproduzione riservata ©