Logo San Marino RTV

Baseball gara3: De Angelis Godo-T&A San Marino 5-11

15 giu 2008
Baseball gara3:  De Angelis Godo-T&A San Marino 5-11
La vittoria ottenuta per 11-5 ha avuto una chiave di volta nelle battute lunghe del line up sammarinese, che infatti ha messo a segno 16 valide, tra le quali ben 4 fuoricampo e 3 doppi.
Sugli scudi Buccheri, La Fera, Albanese ed Imperiali. Godo ha lottato come ha potuto fino alla fine. San Marino, dopo 3 inning dominati dai partenti Tonellato Luciani, ha sbloccato la situazione al quarto con un fuoricampo da 2 punti di Imperiali e ha tentato l’allungo con l’Homer da 3 di La Fera contro Del Bianco.
Sugli altri campi tripletta di Rimini che soffre solo in gara1 contro il fanalino di coda Redipuglia, mentre la grande sorpresa arriva da Grosseto dove Nettuno ha portato a casa due partite su tre. Bene anche la Fortitudo sul Parma. In classifica Bologna comanda su Nettuno e Grosseto. La T&A è al quarto posto a due vittorie di distanza dai toscani.
Ora il campionato si ferma per via della Coppa Campioni, organizzata quest’anno a Grosseto. Il debutto dei ragazzi di Doriano Bindi martedì 17 contro i russi del Tornado Balashika, mentre mercoledì i sammarinesi sfideranno i favoriti per la vittoria finale, gli olandesi del Corendon.
Ultimo impegno del girone giovedì, davanti agli spagnoli del Puerto Cruz.

Riproduzione riservata ©