Logo San Marino RTV

Baseball, la settima meraviglia del T&A San Marino

15 apr 2012
Baseball, la settima meraviglia del T&A San Marino
Baseball, la settima meraviglia del T&A San Marino
Settima vittoria consecutiva per la T&A San Marino che supera agevolmente il Cariparma nel recupero della prima partita della terza giornata. Tre a zero il punteggio di una partita che ha visto in campo un solo grande protagonista, il lanciatore dei campioni d’Italia Rodney Rodriguez. Il biglietto da visita del mancino italo venezuelano è stato assolutamente impressionante.
Undici strike-out, una sola valida e nessun punto alle mazze avversarie. Tutto in sette inning, prima di lasciare il monte a Ribeiro e Cubillan che hanno chiuso il conto con una ripresa a testa. Parma è apparsa poco convinta nel box, quasi rassegnata di fronte allo strapotere dei lanciatori sammarinesi. I punti che hanno deciso la partita sono arrivati alla quarta ripresa, quando le volate di sacrificio di Chapelli e Imperiali spingevano sul cuscino di casa base, prima Ramos e poi Yepez. Il punto del definitivo 3 a 0 al quinto, con Bittar che sfruttava l’ennesima valida del line-up della T&A. In un week-end condizionato dalla pioggia, non si è giocato a Bologna, dove sono state rinviate tutte e tre le partite con il De Angelis Godo.
Nettuno vince due partite sul diamante di Novara, con il terzo incontro posticipato per il maltempo.
L’unico trittico completato è stato quello di Grosseto, con due vittorie per Rimini e parziale riscatto dei toscani nella terza partita, vinta da Grosseto con il punteggio di 6 a 4.

Riproduzione riservata ©