Logo San Marino RTV

Baseball: T&A travolge Nettuno

16 apr 2016
Baseball: T&A travolge NettunoBaseball: T&A travolge Nettuno
Baseball: T&A travolge Nettuno - Ancora una vittoria per la T&A San Marino che supera il Nettuno nella prima partita della seconda gi...
Quarta vittoria consecutiva per la T&A San Marino, che al debutto sul diamante di Serravalle, travolge il Nettuno e si conferma prima forza dell'Italian League. Doriano Bindi tiene a riposo l'acciaccato Santora e schiera Vasquez nel ruolo di interbase, con Ermini a difendere il cuscino di prima. Sammarinesi più aggressivi e risultato che si sblocca nella parte bassa del terzo inning. Singolo di Poma e addirittura triplo che Vasquez, che vale il vantaggio di Titani.
Una volata di sacrificio di Mazzucca, porta a casa l'interbase della T&A che poi vola sul 3 a 0, con la terza valida consecutiva, un sigolo firmato da Carlos Duran. Protagonista assoluto della serata, è il lanciatore partente della squadra di Bindi. Carlos Quevedo, impressiona per velocità e controllo e in 7 riprese, concede appena una valida, alla squadra avversaria. Il resto lo fanno i battutori del line-up sammarinese che alla sesta ripresa, segnano altri sei punti e mettono in archivio, la prima sfida con Nettuno.
Tra i più attivi, il sorprendente Poma con un brillante 3 su 5 nel box ed il solito Vasquez che chiude con un triplo, un doppio ed un eloquente, 3 su 3 in battuta. Solo alla nona ripresa, il Nettuno segna il classico punto della bandiera. Un singolo di Renato Imperiali, spinge Fondin fino al piatto di casa base, per il definitivo 9 a 1 della T&A San Marino.

Riproduzione riservata ©