Logo San Marino RTV

Baseball: la T&A vince tutte le sfide col Redipuglia

25 mag 2008
Baseball
Baseball
Un fine settimana che cancella in qualche modo, la delusione per il ricorso ritenuto inammissibile dal giudice sportivo, relativo alla gara con il Parma.
Nonostante tutto la squadra sammarinese sale al quarto posto in classifica, scavalcando la Telemarket Rimini, sconfitta in tutte le partite sul diamante della Montepaschi Grosseto.
La T&A non ha avuto problemi in gara due, dopo il vantaggio dei friulani con un punto segnato alla prima ripresa.
I Titani replicavano con 2 punti al primo attacco, triplo di La Fera e singolo di Sheldon e con 5 nella seconda parte del terzo inning.
Da sottolineare la prestazione di Vasquez, 4 su 5 nel box di battuta e di Rovinelli, con due triple che affossavano definitivamente la squadra ospite.
Stesso copione anche in gara tre, con il punto in apertura per il Redipuglia e poi dominio assoluto delle mazze sammarinesi.
Il sigillo sulla vittoria della T&A, alla terza ripresa.
Un triplo lungo linea di Sheldon, spingeva a casa base tre punti che chiudevano il macth.
Solo per le statistiche, le segnature di Suardi al quarto e all’ottavo e due punti segnati dagli ospiti, alla settima e nona ripresa per il definitivo 5-3.
Nel week-end delle triplette, da ricordare anche quella del Cariparma sulla De Angelis Godo, la capolista Bologna supera Nettuno per 2-1.
Successo emiliano nella prima e nella terza partita, mentre in gara due successo della Danesi per 1-0 al diciassettesimo 17 inning.

Riproduzione riservata ©