Logo San Marino RTV

Baseball: tripletta della T&A nel derby con il Rimini

6 lug 2008
Baseball
Baseball
La quarta giornata di ritorno ha così notevolmente dipanato l’ intricata matassa della corsa ai play off. A tre turni dalla conclusione della stagione regolare infatti i titani hanno compiuto un passo decisivo verso la semifinale scudetto, togliendo di fatto ai pirati molte possibilità di restare nel gioco. La speranza rimane il confronto diretto con il Grosseto e la partita di questi ultimi contro la Fortitudo. In caso contrario l’ eliminazione sarebbe certa e sarebbe per la seconda stagione consecutiva, un evento mai verificato da quando sono stati introdotti i play off.
La T&A si trova infatti al terzo posto insieme al Montepaschi Grosseto (ma in vantaggio nello scontro diretto) con 3 lunghezze di vantaggio sulla Cariparma, prossimo avversario.
Un risultato positivo contro i ducali proietterebbe i ragazzi di Bindi dritti nei play off. E con la forma mostrata contro Rimini se ne potranno vedere delle belle.
Sugli altri campi il weekend ha proposto la tripletta della capolista Fortitudo su Redipuglia e le due doppiette del Grosseto su Godo e del Nettuno su Cariparma. Da segnalare il passo falso in gara uno del Grosseto in casa contro la De Angelis Godo. Toscani che hanno sudato freddo anche nei due successivi incontri.

Riproduzione riservata ©