Logo San Marino RTV

Basket: la campagna abbonamenti della Victoria Libertas

12 ago 2017
Basket: la campagna abbonamenti della Victoria Libertas
Presentata nella Sala del Consiglio Comunale di Pesaro la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Vuelle.
Un nome semplice, chiaro, in grado di trasmettere il valore di tutte le sue parti. “PESARO.”. Ecco il nuovo slogan della Vuelle per la stagione 2017/2018 e per la campagna abbonamenti. A spiegare i motivi di questa scelta è stato il presidente della società biancorossa Ario Costa: “Abbiamo scelto semplicemente ‘PESARO’, perché da oltre 70 anni la Vuelle rappresenta la città, che anche attraverso il basket è conosciuta in Italia e anche nel mondo. Quindi, ciò che vogliamo far capire è che Pesaro siamo tutti noi, insieme al nostro orgoglio e ai nostri colori. Un messaggio chiaro, senza molti fraintendimenti”, ha detto Costa, che dopo l’introduzione dell’addetto stampa Elio Giuliani ha voluto ringraziare il Comune per l’ospitalità e tutti coloro che hanno contribuito alla definizione della campagna abbonamenti.
Il presidente ha poi sottolineato: “Questo, come ogni anno, è un momento importante per la Società, perché segna l’inizio della nuova stagione”, per poi entrare nel dettaglio: “La Vuelle da sempre produce un prodotto di grande qualità, pur se tra alti e bassi. La Victoria Libertas ha un valore molto importante che non possiamo svendere, ma comunque la nostra scelta è stata quella di rimanere in linea con i prezzi dell’anno scorso applicando un leggero aumento allineandosi con la fascia dei prezzi più bassi applicati dalle società di Serie A.
Il Direttore Operativo Marco Aloi ha poi ringraziato anche Officine Creative Marchigiane per il contributo nella definizione della campagna abbonamenti, sottolineando che l’Adriatic Arena è uno degli impianti più confortevoli presenti in Italia.
Il Presidente Ario Costa ha poi annunciato alcune iniziative per la stagione: tra tutte, l’istituzione del “VL DAY”, giornata di campionato in cui non saranno validi gli abbonamenti ma sarà necessario acquistare il biglietto, il cui prezzo sarà al massimo uguale a quello delle altre partite.
Agevolazioni sono previste anche per i tifosi che acquisteranno contestualmente l’abbonamento ed il biglietto d’ingresso valido per il Memorial Alphonso Ford, previsto per martedì 19 settembre alle ore 20 al PalaCampanara contro Reggio Emilia. Il biglietto costerà infatti 5 euro, e non 10 come previsto invece per i non abbonati.
Marco Aloi ha poi illustrato nel dettaglio la campagna abbonamenti con le relative promozioni: “Il prezzo dei biglietti è invariato rispetto all’anno scorso. Il VL DAY, previsto in una qualsiasi partita casalinga dalla terza giornata in poi, avrà al massimo questo listino e la scelta della giornata sarà comunicata con largo anticipo”. Il prezzo del biglietto nel VL DAY per gli abbonati è in fase di definizione. Confrontando i prezzi della stagione ormai alle porte con quella appena trascorsa, Aloi ha evidenziato che la tribuna numerata presenta un aumento inferiore del 10%, mentre gli altri settori vedono un rincaro del 5% circa.
Aloi ha anche annunciato alcune idee per consentire ai tifosi di “recuperare” l’aumento del costo dell’abbonamento grazie a sconti ed agevolazioni con i partner biancorossi.
Il presidente Ario Costa ha poi concluso: “La nostra squadra è molto interessante, affrontiamo un campionato difficile, con grande dignità, orgoglio e rispetto. Per noi i nostri tifosi sono il sesto uomo”.


COMUNICATO STAMPA

Riproduzione riservata ©